Cerca nel quotidiano:


Libri. “La fine dell’estate” di Serena Patrignanelli

Sabato 14 settembre alle 18,  presentazione del libro “La fine dell’estate” di Serena Patrignanelli. Introduce: Antonio Celano

sabato 14 Settembre 2019 00:46

Mediagallery

Sabato 14 settembre alle 18,  presentazione del libro “La fine dell’estate” di Serena Patrignanelli. Introduce: Antonio Celano.
Tutto comincia a giugno, chiudono le scuole e i ragazzini si trovano a vagare per le strade del Quartiere, in cerca d’avventure. Là fuori c’è la guerra, i viveri iniziano a scarseggiare, chiudono i locali, e gli uomini abbandonano le case. Pietro ha in mente un progetto, che confida all’amico Augusto: vorrebbe costruire un motore a gasogeno. Ma la macchina che ha trovato tra le sterpaglie è di Sorchelettrica, una delle prostitute delle baracche. E per poterla utilizzare deve scendere a patti con lei e portare alla luce il segreto di quel cadavere bianco come un lampo, che è stato ritrovato nella marrana

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.