Libri. “L’altro ispettore” alla libreria Giunti al Punto
Venerdì 30 gennaio, alle 18, alla libreria Giunti al Punto di Livorno, in via Grande 102, si terrà la presentazione del romanzo “L’altro ispettore”, un giallo avvincente ambientato a Lucca, da cui è stata tratta la serie televisiva in onda sulla Rai nel mese di dicembre
Venerdì 30 gennaio, alle 18, alla libreria Giunti al Punto di Livorno, in via Grande 102, si terrà la presentazione del romanzo “L’altro ispettore”, un giallo avvincente ambientato a Lucca, da cui è stata tratta la serie televisiva in onda sulla Rai nel mese di dicembre. Pasquale Sgrò, oltre all’attività di scrittore, è titolare dello Studio Sgrò,, realtà specializzata nella consulenza in materia di prevenzione degli infortuni sul lavoro. L’incontro sarà anche un momento di confronto e dialogo con i presenti, offrendo lo spunto per riflettere sull’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro. Un appuntamento che unisce culture, territorio, impegno civile, rivolto agli amanti del giallo, ai lettori curiosi e a chi desidera approfondire tematiche di grande rilevanza sociale.
A moderare la presentazione sarà Diego Collaveri, maestro livornese del genere giallo e autore della fortunata serie con protagonista il commissario Botteghi, che guiderà il dialogo con l’autore tra letteratura e attualità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.