Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Libri. Mazzinghi è pronta a… “Dire tutto” a Villa Trossi

Martedì 16 Luglio 2019 — 16:37

Giovedì 18 luglio, alle 18, per Estate a Villa Trossi Uberti, appuntamento con il libro di Sandra Mazzinghi "Dire Tutto"

Giovedì 18 luglio, alle 18, per Estate a Villa Trossi Uberti, appuntamento con il libro di Sandra Mazzinghi “Dire Tutto” (Edizioni Del Boccale 2019), un’antologia di racconti al femminile in cui la donna vuole difendere la propria natura e mantenere quegli aspetti esclusivi e bellissimi, come la maternità; una sorta di rivoluzione al contrario, un rinnovarsi della femminilità attraverso le meravigliose debolezze delle donne.

Il libro sarà presentato da Nicola Mauro Salza, fotografo.

Sandra Mazzinghi è nata e vive a Livorno. Negli anni di studi universitari a Firenze si appassiona all’arte che diventa per lei oggetto di continua ricerca. Per MDS Editore ha pubblicato “L’orizzonte rubato” e “Ancora ieri”, molti suoi racconti sono stati inseriti in antologie e i suoi lavori di narrativa sono stati premiati spesso a concorsi letterari. Giornalista, svolge attività di ufficio stampa per artisti ed eventi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X