Libri. Sandra Mazzinghi presenta “Danzare nel vuoto” a Villa Trossi
Tra atti di nascita e di morte, tra antichi segreti inconfessati e spaesamento dei protagonisti, Sandra Mazzinghi ci consegna con queste pagine il suo romanzo più personale e intenso sulla forza e capacità di attraversare il vuoto per ridefinire la nostra esistenza
Si terrà martedì 24 giugno, alle ore 19, a Villa Trossi (via Pastrengo, 21) la prima presentazione di “Danzare nel vuoto”, Scatole Parlanti Editrice, il nuovo libro di Sandra Mazzinghi. A dialogare con l’autrice, Elisabetta Porta.
Malinconia per i figli lontani come sottofondo ad una storia sulla maternità per giungere ad affrontare il tema del “figlio sostitutivo” cioè un bambino concepito e nato per sostituire il fratellino morto. Tra atti di nascita e di morte, tra antichi segreti inconfessati e spaesamento dei protagonisti, Sandra Mazzinghi ci consegna con queste pagine il suo romanzo più personale e intenso sulla forza e capacità di attraversare il vuoto per ridefinire la nostra esistenza.
Sandra Mazzinghi, giornalista e scrittrice, è nata e vive a Livorno. Per MDS Editore ha pubblicato “L’orizzonte rubato” e “Ancora ieri” (finalista al premio internazionale “Salvatore Quasimodo”). Per Edizioni del Boccale ha pubblicato la silloge di racconti “Dire tutto”. Molti dei suoi scritti sono presenti in antologie e premiati a concorsi letterari.
Info: 0586/492184 – 3923809509
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.