Cerca nel quotidiano:


Libri. Sandra Mazzinghi presenta “Dire Tutto”

Un'antologia di racconti al femminile in cui la donna vuole difendere la propria natura e mantenere quegli aspetti esclusivi e bellissimi

lunedì 26 Agosto 2019 08:00

Mediagallery

Lunedì 26 agosto, alle 18.30, per gli aperitivi letterari di Tocca le Stelle a Montenero, nel giardino del ristorante Conti, appuntamento con il libro di Sandra Mazzinghi “Dire Tutto” (Edizioni Del Boccale 2019), un’antologia di racconti al femminile in cui la donna vuole difendere la propria natura e mantenere quegli aspetti esclusivi e bellissimi, come la maternità; una sorta di rivoluzione al contrario, un rinnovarsi della femminilità attraverso le meravigliose debolezze delle donne.

Coordina l’incontro Rosanna Fatighenti.

Sandra Mazzinghi è nata e vive a Livorno. Negli anni di studi universitari a Firenze si appassiona all’arte che diventa per lei oggetto di continua ricerca. Per MDS Editore ha pubblicato “L’orizzonte rubato” e “Ancora ieri”, molti suoi racconti sono stati inseriti in antologie e i suoi lavori di narrativa sono stati premiati spesso a concorsi letterari. Giornalista, svolge attività di ufficio stampa per artisti ed eventi.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.