Livorno e Fondazione LEM alla Borsa internazionale del Turismo di Milano
In foto di Giulia Bellaveglia il destination manager Josep Ejarque, autore del piano di sviluppo dell’ambito Livorno
“Livorno: la Toscana che non ti aspetti”: i prodotti turistici dell’Ambito Livorno. Verranno presentati alla BIT i primi 40 prodotti turistici recentemente realizzati ex-novo per la destinazione che raccoglie, oltre al comune capoluogo, anche quelli di Capraia Isola e Collesalvetti
Lunedì 5 febbraio alle 16,15, all’interno dell’area presentazioni messa a disposizione da Toscana Promozione Turistica presso lo stand della Toscana, verranno presentati i primi 40 prodotti turistici recentemente realizzati ex-novo per la destinazione che raccoglie, oltre al comune capoluogo, anche quelli di Capraia Isola e Collesalvetti.
Saranno presenti a Milano il sindaco di Livorno Luca Salvetti, l’assessore a turismo e commercio Rocco Garufo, Adriano Tramonti della DMO Fondazione Lem e il destination manager Josep Ejarque, autore del piano di sviluppo dell’ambito Livorno.
Quelle che saranno presentate sono offerte organizzate ad hoc da Fondazione LEM per proporre al turista esperienze innovative ed in linea con una destinazione autentica ed originale, distante dall’immaginario collettivo della Toscana del Grand tour perché caratterizzata da un’identità forte e distintiva che si rispecchia nel carattere accogliente dei suoi abitanti, nella sua tipica cucina, nella bellezza della sua natura e nelle particolarità storico-culturali ed architettoniche che la definiscono.
I quaranta prodotti turistici presentati a Milano rappresentano solo i primi che la Fondazione LEM ha raccolto in un percorso di relazione con gli operatori della filiera turistica e che saranno inseriti nel portale del turismo www.visit-livorno.it, la cui presentazione è prevista il prossimo 9 febbraio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.