Cerca nel quotidiano:


“Luoghi del Cuore”, ecco come sostenere l’Acquedotto Leopoldino

Votare è semplicissimo, bastano pochi click da questa pagina: https://www.fondoambiente.it/luoghi/acquedotto-leopoldino?ldc

Giovedì 19 Novembre 2020 — 16:39

Mediagallery

E’ in corso il censimento per la decima edizione de “I luoghi del cuore”, iniziativa promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano, la scadenza è il 15 dicembre 2020.
I luoghi del cuore che raggiungono 2000 voti possono partecipare al “Bando i luoghi del cuore”, sempre organizzato dal FAI, che uscirà nel 2021 e presentare una richiesta di intervento che può ottenere anche lo stanziamento di contributi economici.
Nell’ultimo censimento, nel 2018, l’Acquedotto Leopoldino totalizzò solo 142 voti posizionandosi al 771° posto nella classifica. Le associazioni a sostegno di questo storico monumento invitano ad una mobilitazione per raggiungere un risultato che potrebbe portare un po’ di speranza per un recupero e valorizzazione da troppo tempo attesi.
Votare è semplicissimo, bastano pochi click da questa pagina: https://www.fondoambiente.it/luoghi/acquedotto-leopoldino?ldc
Il prossimo censimento sarà nel 2022 con relativo bando nel 2023, quindi non c’è tempo da perdere, è un’opportunità da cogliere al volo adesso per difendere un monumento che tutti noi amiamo e che purtroppo versa in uno stato di abbandono che peggiora di anno in anno.

Riproduzione riservata ©