Martedì 18 febbraio inizia la prevendita di “Sfiorarsi, toccarsi è complicato”
L’ultimo spettacolo firmato Mayor Von Frinzius debutterà il 28 maggio alle ore 21.00 al Teatro Goldoni
Martedì 18 febbraio avranno inizio alla biglietteria del Teatro Goldoni e sui circuiti ticket one, le prevendite per l’ultimo spettacolo firmato Mayor Von Frinzius “Sfiorarsi, toccarsi è complicato”, che debutterà il 28 maggio alle ore 21.00 al Teatro Goldoni. “Toccarsi è complicato, toccarsi implica mettere a nudo il proprio disagio, la propria repulsione … e allora è importante sfiorarsi, perché nello sfiorarsi ognuno può mantenere se stesso e tentare l’incontro con l’altro. Nello sfiorarsi c’è una delicatezza che ormai abbiamo perso”. Questo alla base dell’opera frutto del lavoro dei registi Lamberto Giannini, Rachele Casali, Silvia Angiolini e Allegra Sartoni.
Il laboratorio teatrale che sta portando alla realizzazione di questa nuova opera, co-prodotta con la Fondazione Teatro Goldoni, nasce all’interno dell’associazione Mayor Von Frinzius APS ed aprirà le proprie porte al pubblico lunedì 17 dalle 14.30 alle 17.30 in occasione della prima prova dell’anno sul palco del Teatro Goldoni! Chi fosse interessato ad assistere a questo momento cosi speciale per la Mayor Von Frinzius può prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al 3384694569! L’accesso alle prove sarà consentito solo su prenotazione. Insomma, per la città di Livorno ed i fan dei Mayor Von Frinzius la prossima sarà una settimana dal profumo di salmastro, di sole … di maggio!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.