Cerca nel quotidiano:


Mascagni e le infradito sul palco della Fortezza Vecchia

La MVF diretta da Lamberto Giannini porterà in scena lo spettacolo “Mascagni e le infradito” lunedì 2 agosto alle 19.30 sul palco della Fortezza Vecchia

Giovedì 29 Luglio 2021 — 16:24

Mediagallery

Gira voce che tra gli attori della Mayor Von Frinzius si nasconda un famoso esperto della vita di Pietro Mascagni… così, in occasione di “Mascagni OFF”, la MVF diretta da Lamberto Giannini porterà in scena lo spettacolo “Mascagni e le infradito” lunedì 2 agosto alle 19.30 sul palco della Fortezza Vecchia! Uno spettacolo nuovo, un unicum pensato proprio per l’occasione che racconterà gli aspetti più importanti riguardanti Pietro Mascagni e durante il quale le musiche del compositore Livornese accompagneranno i testi di Lamberto Giannini.
Mascagni e Livorno, Mascagni ed i suoi vizi, Mascagni ed i figli: questi sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati con ironia e profondità come solo la Mayor sa fare. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito ma è possibile prenotare i posti tramite whatsapp al numero 3270934186. “Siamo curiosi ed emozionati nel realizzare uno spettacolo con un tema così potente e significativo per la nostra città – dichiara il regista Lamberto Giannini, affiancato da Rachele Casali, Gabriele Reitano, Marianna Sgherri e Silvia Angiolini – Solitamente i nostri spettacoli partono da un argomento che poi si sviluppa in una scaletta simile ad un concerto pop. Alcune scene sono legate a quell’argomento ed altre no, mentre con Mascagni e le infradito tutto cambia: è una bella sfida.”
Per scoprire di più non resta altro che prenotare!

Riproduzione riservata ©