Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Massimo Ranieri, concerto annullato dopo il ricovero in ospedale

Sabato 14 Maggio 2022 — 16:16

Menicagli Pianoforti e LEG Live Emotion Group annunciano che, avendo constatato con la produzione nazionale l’impossibilità di riprogrammare in inverno  lo spettacolo, il concerto a Livorno del 10 giugno 2022 alla Fortezza Vecchia è annullato

A seguito della brutta caduta di Massimo Ranieri avvenuta dal palco del Teatro Diana di Napoli e il conseguente ricovero all’Ospedale Cardarelli, la tournée nazionale subirà cambiamenti dovuti all’impossibilità dell’artista ad esibirsi. Menicagli Pianoforti e LEG Live Emotion Group annunciano che, avendo constatato con la produzione nazionale l’impossibilità di riprogrammare in inverno  lo spettacolo, il concerto a Livorno del 10 giugno 2022 alla Fortezza Vecchia è annullato.
I biglietti già comprati per la data del 20 luglio avranno rimborso monetario che è possibile fare tramite il circuito Ticketone, nella sezione Help e contatti, sulla voce annulli e posticipi, che si trova fondo pagina dell’home page del circuito, entro il 30 agosto 2022.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.