Matteo Cesca al Vertigo con lo show comico “Pappow”
Due serata dedicate alla comicità venerdì 18 e sabato 19 ottobre alle 21 al teatro Enzina Conte del Centro Vertigo. In scena Matteo Cesca comico lucchese con trascorsi in tv in Colorado
Due serata dedicate alla comicità venerdì 18 e sabato 19 ottobre alle 21 al teatro Enzina Conte del Centro Vertigo. In scena Matteo Cesca comico lucchese con trascorsi in tv in Colorado. Già ospite di Vertigo in altre due occasioni brevi ma divertenti, questa volta Matteo Cesca presenta uno spettacolo intero dal titolo bizzarro: Pappow, come un figlio di stravolge la vita. Questo lavoro racchiude un po’ di pezzi storici del comico lucchese ed altri che derivano dalla sua recente paternità.
Pappow è un lungo racconto, un viaggio nella vita di un trentenne appena diventato padre. La paternità è il pretesto per ripercorrere le tappe fondamentali della sua vita, come il primo giorno d’asilo, quando gli hanno insegnato parole che non ha mai usato nella vita, o quando la mamma lo costringeva a mangiare gli spinaci perché altrimenti se no “un bambino in Africa muore”.
Bambino che poi, ha ritrovato all’asilo.. vivo… fortunatamente.
Mio figlio ha imparato le prime paroline – dice Matteo Cesca – dice bene “mamma”, dice bene “nonna” e quando gli chiedo di dire “papà” lui dice.. “Pappow”. Nemmeno gli avessi chiesto di dirmi Otorinolaringoiatra.
Per info: 0586-21.01,20
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.