Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Max30, il tour di Max Pezzali arriva anche a Livorno

Mercoledì 21 Dicembre 2022 — 16:34

MAX30 debutterà a Livorno al Modigliani Forum il 26 aprile 2023. Data a cura di LEG Live Emotion Group

Max30, il tour #Hitsonly nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali, si conferma come l’evento più entusiasmante e sorprendente dell’anno: non si spegne la voglia di fare festa nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni, e a grandissima richiesta si aggiungono ben 10 nuove date a una sequela di appuntamenti che finora sono tutti sold out.
I biglietti sono in vendita online su Ticketone, Ticketmaster, Clappit da oggi mercoledì 21 dicembre 2022, e dalle ore 12:00 di lunedì 26 dicembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.

La tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, riprenderà in primavera dopo gli spettacoli di Milano e Roma di novembre e dicembre. Max arriverà a Padova (Padova Fiera, 25 marzo 2023) per poi raddoppiare la data di Bologna (Unipol Arena, 28 marzo 2023), quella di Firenze (Mandela Forum, 1 aprile 2023) e quella di Eboli (Palasele, 6 aprile 2023). Si aggiunge il terzo live a Torino (Pala Alpitour, 23 aprile 2023), e a Milano arriva l’ottava serata (Mediolanum Forum, 28 aprile 2023). MAX30 debutterà inoltre a Livorno (Modigliani Forum, 26 aprile 2023- data a cura di LEG Live Emotion Group),  Catania (PalaCatania, 5 maggio 2023), Bari (Palaflorio, 9 maggio 2023) e Ancona (Palaprometeo, 12 maggio 2023).

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di San Siro Canta Max, la festa continua nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da Hanno ucciso l’uomo ragno, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie Sei un mito e Nord Sud Ovest Est, passando per la romanticissima Come Mai e la nostalgica, commovente Gli Anni, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario  di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

Max inoltre tornerà a Roma con la data evento “Il Circo Max”, al Circo Massimo sabato 2 settembre 2023, luogo storico della Capitale nonché tra le più suggestive e celebri location di musica dal vivo all’aperto in Italia e nel mondo, “che sarà anche l’unica tappa estiva Open Air del 2023”.

Radio Italia è radio ufficiale del tour. 

FrecciaRossa treno ufficiale è partner ufficiale del tour.

Fanshopping Merchandising di Dino Bono è il merchandising ufficiale del tour. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Condividi:

Riproduzione riservata ©