Cerca nel quotidiano:


Mayor Von Frinzius, lezione aperta e gratuita in Villa Fabbricotti

Domenica 6 ottobre, dalle 16, la compagnia "capitanata" dal professore Lamberto Giannini terrà una lezione aperta gratuita al Chioschino di Filippo Brandolini

domenica 06 Ottobre 2019 09:19

Mediagallery

Il laboratorio teatrale è ripartito da meno di una settimana e la Compagnia Mayor Von Frinzius è già impegnata in un nuovo grande evento: domenica 6 ottobre, dalle 16, la MVF terrà per il terzo anno consecutivo una lezione aperta gratuita in Villa Fabbricotti al Chioschino di Filippo Brandolini.
Dal 2017 queste lezioni aperte si sono rivelate dei veri e propri successi, capaci di coinvolgere chiunque, uomini e donne di qualsiasi età.
Scene tratte dallo spettacolo “A mezzanotte” si alterneranno ad esercizi teatrali che amalgameranno pubblico e attori rendendoli una cosa unica.
A guidare il tutto il regista Lamberto Giannini, affiancato dai suoi collaboratori Gabriele Reitano, Rachele Casali, Marianna Sgherri e Cecilia Daniselli.
Sarà bene non perdersi questa occasione unica per stare all’aria aperta, dimenticare i propri freni inibitori e farsi travolgere da un’ondata di movimento ed emozioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.