Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercato di Qualità nella pineta Marradi di Castiglioncello

Lunedì 29 Luglio 2024 — 15:30

Appuntamento con il mercato realizzato dall'associazione ambulanti FIVA Confcommercio il 17 e il 18 agosto, ospiterà oltre 40 stand

Torna l’atteso “Mercato di Qualità” nell’ambiente ombroso della Pineta Marradi a Castiglioncello, realizzato dall’associazione ambulanti FIVA Confcommercio.
“Questo evento, di tradizione ormai ultradecennale”, ricorda Marco Citi di Fiva Confcommercio, “il 17 e il 18 agosto ospiterà oltre 40 stand con una vasta gamma di prodotti tra cui abbigliamento, occhiali, biancheria per la casa, scarpe e accessori, oggettistica varia, artigianato”. Saranno infatti presenti anche i banchetti degli operatori dell’ingegno, con i loro pezzi unici e manufatti. Il sabato il mercato sarà aperto dalle 17:00 alle 24:00, la domenica dalle 9:00 del mattino alle 23:00.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.