Cerca nel quotidiano:


“Mi fido”, il Rotaract Livorno scende in campo per gli amici a quattro zampe

Durante la giornata, inserita nell’ambito del Service Nazionale “Mi Fido”, ci sarà modo di incontrare i cani del canile “Baffi e Code” di Livorno, nonché di ascoltare le preziose testimonianze sulle tematiche dell’abbandono e dell’adozione da parte dei volontari del canile stesso

Martedì 6 Ottobre 2020 — 10:48

Mediagallery

Domenica 11 ottobre alle 15,30, il Rotaract Club Livorno, insieme agli altri Club Zona Tirreno, vi aspetta a Livorno per l’apertura dell’annata sociale 2020-2021.
Durante la giornata, inserita nell’ambito del Service Nazionale “Mi Fido”, ci sarà modo di incontrare i cani del canile “Baffi e Code” di Livorno, nonché di ascoltare le preziose testimonianze sulle tematiche dell’abbandono e dell’adozione da parte dei volontari del canile stesso.
A seguire, merenda salata allo Chalet della Rotonda con lotteria, il cui ricavato sarà impiegato per l’acquisto di materiale utile al canile.
Affrettatevi a prenotare per trascorrere una bella giornata tutti insieme in compagnia dei nostri amici a quattro zampe.

Informazioni utili: 
Quando:
domenica 11 ottobre 2020.
Dove: 
– ritrovo, alle ore 15:30, presso il parcheggio Largo Christian Bartoli n. 7;
– Passeggiata con i cani del canile e di tutti i partecipanti
– merenda salata, alle ore 17:00, presso lo Chalet della Rotonda, Viale Italia n. 136.

Per info: Gherardo (Prefetto Rotaract Club Livorno): 366-24.78.832.
Dress Code: informale.

Si ricorda che tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina. In caso di maltempo l’evento verrà probabilmente rimandato e sarà comunicato sulla pagina Facebook “Rotaract Club Livorno”.

Riproduzione riservata ©