Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Misericordia, via al corso gratuito di Protezione Civile

Martedì 4 Ottobre 2022 — 18:52

Le lezioni saranno incentrate sul conoscere ed imparare come avviene l'attivazione per un'emergenza e ai partecipanti  sarà insegnato come utilizzare tutte le attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze, il montaggio e lo smontaggio delle stesse, l'utilizzo di idrovore e molto altro ancora.  Per info e iscrizioni: [email protected]

La Misericordia di Livorno organizza un corso base di Protezione Civile. La prima lezione è in programma martedì 18 ottobre. Le lezioni, sia teoriche che pratiche, si svolgeranno sempre il martedì ed il giovedì sera dalle 21 alle 23. Il corso è interamente gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza.
Le lezioni saranno incentrate sul conoscere ed imparare come avviene l’attivazione per un’emergenza, che sia allerta o qualsiasi altra cosa, la gestione dell’emergenza stessa, il sapersi comportare in base a dove andiamo e ad operate per far restare in sicurezza la squadra e chi abbiamo intorno.
Ai partecipanti  sarà insegnato come utilizzare tutte le attrezzature necessarie per la gestione delle emergenze, il montaggio e lo smontaggio delle stesse, l’utilizzo di idrovore e molto altro ancora.
Per info e iscrizioni: [email protected]; 0586-883333.

Condividi:

Riproduzione riservata ©