Cerca nel quotidiano:


Models For Italy fa tappa alla New Eos Fitness

La nuova gestione della palestra, con il progetto “rilanciamo lo sport in sicurezza” ha sposato l'idea di ospitare all'interno dei propri spazi, la tappa di questo importante concorso di bellezza nazionale

Giovedì 6 Agosto 2020 — 17:09

Mediagallery

Possono partecipare al concorso modelli e modelle dai 16 ai 30 di età, previa casting di selezione da effettuarsi con Stefano Di Mauro, all'interno della New Eos Fitness Club di Stagno, su appuntamento nei giorni 17, 20, 22 e 29 agosto

Models For Italy in Toscana quest’anno sbarca nel parco della palestra New Eos Fitness Club di Stagno in collaborazione con il Piper 2.0. La nuova gestione della palestra, con il progetto “rilanciamo lo sport in sicurezza” ha sposato l’idea di ospitare all’interno dei propri spazi, la tappa di questo importante concorso di bellezza nazionale, giunto quest’anno alla sua settima edizione, ideato dal famoso talent scout e produttore Gianni Maser.

Lo sport e la moda hanno, infatti, molto in comune: bellezza, salute e benessere. Ed è proprio per questo motivo che il 5 settembre dalle 21 in poi la New Eos Fitness Club assieme alle preziose specialità culinarie del Piper 2.0, promuove questa iniziativa.

Possono partecipare al concorso modelli e modelle dai 16 ai 30 di età, previa casting di selezione da effettuarsi con Stefano Di Mauro, all’interno della New Eos Fitness Club di Stagno, su appuntamento nei giorni 17, 20, 22 e 29 agosto.

Per info/partecipazioni: 349-49.92.758

Riproduzione riservata ©