Cerca nel quotidiano:


Modigliani, orario prolungato per gli ultimi giorni di mostra

L'esposizione, che ha avuto un grande successo di pubblico (già oltre 80mila visitatori) e di critica, chiuderà il 16 febbraio prossimo

Mercoledì 5 Febbraio 2020 — 17:23

Mediagallery

Si consiglia a chi deve venire da fuori Livorno di non mettersi in moto appositamente per la mostra senza avere già un biglietto acquistato. Il rischio è infatti quello di arrivare alla biglietteria e trovare il sold out

Ultimi 11 giorni per visitare la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” al Museo della Città di Livorno. L’esposizione, che ha avuto un grande successo di pubblico (già oltre 80mila visitatori) e di critica, chiuderà il 16 febbraio prossimo.
L’organizzazione del museo comunica che per sabato 8 e domenica 9 febbraio, i biglietti sono in via di esaurimento.
Si consiglia a chi deve venire da fuori Livorno di non mettersi in moto appositamente per la mostra senza avere già un biglietto acquistato. Il rischio è infatti quello di arrivare alla biglietteria e trovare il sold out.
La disponibilità si può controllare sul sito www.mostramodigliani.livorno.it alla pagina di Vivaticket: https://livornomuseionline.tm.vivaticket.com/biglietteria/listaEventiPub.do?lang=it&codice=modigliani&idOwner=56155

Per l’ultima settimana di apertura, data l’enorme richiesta, la mostra avrà poi un orario di apertura prolungato.
Da lunedì 10 a giovedì 13 febbraio la mostra sarà visitabile dalle 10 alle 21 (anziché chiudere alle 19).
Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 (così come ogni weekend sarà aperta dalle 10 alle 23. Ultimo ingresso consentito, un’ora prima della chiusura serale.
Il Comune ha poi deciso di estendere l’orario anche per le scolaresche già in lista d’attesa (ingresso alle 9 anziché alle 10): ma attenzione, per problemi di capienza non vengono più accettate ulteriori richieste da parte delle scuole.
L’ultimo consiglio è per chi ha il biglietto open, quello regalato come strenna. L’organizzazione del Museo suggerisce di evitare il fine settimana e di utilizzare il ticket nei pomeriggi-sera dei giorni infrasettimanali.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # giancarlo

    Bellissima commemorazione . Ricordiamoci anche Mascagni : l’altra settimana a Chicago , il maestro Riccardo Muti a infiammato la platea cin La Cavalleria rusticana ! la stampa : questa musica è un pugno nello stomaco !!!