Mostra Leonardo da Vinci, un avviso pubblico per la ricerca degli sponsor
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta tramite un messaggio di posta elettronica certificata da inviare alla casella PEC [email protected] entro le ore 12.00 del giorno giovedì 23 novembre 2023
Sul sito del Comune, sezione Gare >Avvisi è stato pubblicato un avviso attraverso il quale l’Amministrazione Comunale rende nota la sua intenzione di ricercare soggetti interessati a sponsorizzare la mostra “Leonardo da Vinci. Bellezza e Invenzione”, in programma dal 20 dicembre 2023 al 1° aprile 2024 al Museo della Città. Qui l’avviso dove si potranno trovare tutti i dettagli: Avviso pubblico per l’individuazione e la selezione di soggetti interessati a stipulare con il Comune di Livorno contratti di sponsorizzazione della mostra “Leonardo da vinci. bellezza e invenzione” Città di Livorno
La sponsorizzazione potrà avvenire sia attraverso corresponsione di denaro, sia attraverso l’accollo diretto di spese necessarie per l’organizzazione della mostra, sia, infine, attraverso la prestazione di lavori o servizi necessari secondo le esigenze dell’Amministrazione e tenuto conto dei vincoli previsti nell’accordo stipulato con il prestatore.
Possono presentare la proposta di sponsorizzazione i soggetti privati, i soggetti pubblici ed ogni organismo legittimamente costituito, purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare ordinariamente con la Pubblica Amministrazione.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta tramite un messaggio di posta elettronica certificata da inviare alla casella PEC [email protected] entro le ore 12.00 del giorno giovedì 23 novembre 2023.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.