Cerca nel quotidiano:


Museo della Città, visita guidata con musica e “C’era una volta il desinare”

Appuntamenti da non perdere anche questo fine settimana. Prenotazione consigliata a tutte gli eventi. INFO: 0586-824551, mail [email protected]

Martedì 30 Novembre 2021 — 18:22

Mediagallery

Appuntamenti da non perdere anche questo fine settimana al Museo della città in occasione della mostra “Magazzini generali. Le collezioni livornesi dai depositi al museo” ideata da coop.Itinera in collaborazione con il Comune di Livorno.

RINVIATO a data da destinarsi per maltempo l’evento in programma sabato 4 dicembre alle 18 con il dott. Alessandro Furiesi “La valorizzazione dei musei civici”.

Domenica 5 dicembre ore 17.00
Visita guidata con accompagnamento musicale
a cura del musicista Federico Bacci
Federico Bacci è un chitarrista e cantante livornese, membro della band Bonsai Bonsai, conosciuta per la ricerca del sound psichedelico e la potenza del concerto live; per l’occasione, il musicista presenterà “White Hall”, un mini set site specific ispirato alle opere esposte nella mostra “Magazzini Generali”.

Costo ingresso museo + 2 euro visita guidata

A seguire alle ore 18.00 C’era una volta il desinare
Incontro con gli autori

Clara Errico e Michele Montanelli presentati dal Prof. Nicola Perullo, prof. Ordinario di Estetica all’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Prenotazione consigliata a tutte gli eventi, posti limitati.

Per informazioni segreteria museo della città tel: 0586-824551 e-mail: [email protected].

Riproduzione riservata ©