Museo di Storia Naturale, visita guidata con il prof. Borzatti alla mostra sulla Giordania
I posti disponibili sono limitati, chi fosse interessato può prenotare telefonando allo 0586 266711 – 34. L'ingresso è a donazione libera
Il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno (via Roma 234), in occasione della mostra “Giordania, un deserto tra due continenti”, allestita nella sala delle esposizioni temporanee, organizza tre visite guidate con il commento di esperti di eccezione.
La prima avrà luogo giovedì 17 ottobre alle ore 16, dove i partecipanti saranno accompagnati nella visita dal commento del professore Edoardo Borzatti von Loewenstern, direttore delle Missioni scientifiche nel deserto della Giordania, alle quali, a partire dal 1980, partecipò anche il Museo stesso.
I posti disponibili sono limitati, chi fosse interessato può prenotare telefonando allo 0586 266711 – 34. L’ingresso è a donazione libera.
Questi gli altri appuntamenti in calendario: giovedi 7 novembre, alle ore 17, il prof. Gianfranco Barsotti, già direttore del museo, parlerà degli aspetti naturalistici del deserto della Giordania meridionale; domenica 17 novembre, ore 17, proiezione del documentario “Wadi Rum La valle della luna”, regia di Alberto Castellani, con il commento del dr. Antonio Borzatti von Loewenstern, operatore del Museo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.