Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Musica con IndipendeTrio e live painting in Venezia

Sabato 8 Febbraio 2020 — 00:14

Sabato sera, 8 febbraio, nel quartiere Venezia in via Buia da Unico Wine and Spirits, i ragazzi della band Indipendentrio si esibiranno con il loro inconfondibile groove capitanato dal talentuoso pianista Francesco Carone

Sabato sera, 8 febbraio, nel quartiere Venezia in via Buia da Unico Wine and Spirits, i ragazzi della band Indipendentrio si esibiranno con il loro inconfondibile groove capitanato dal talentuoso pianista Francesco Carone.

Il trio per questa occasione avrà come ospite un featuring d’eccezione , il trombettista Stefano Contesini, arrivato fresco fresco dai successi di Milano e Torino del progetto Amy-Inconsapevole Diva, dove tra l’altro ne fanno parte anche il batterista Moreno Vivaldi e il bassista Samuele Pirone, del progetto IndipendenTrio, ma la ciliegina sulla torta di questo Sabato sera sarà il contributo artistico che vedrà eseguire dal vivo un opera pittorica dalla bravissima pittrice Martina Volandri la quale si prodigherà in un “live painting” .
Arte e musica che vanno a braccetto insieme!
Dove? Via Buia, 10, 57123 Livorno LI; Telefono: 0586-08.05.86  

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.