Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nelle vetrine del centro la mostra itinerante “Memorie 2020 – Andrà tutto bene”

Sabato 22 Maggio 2021 — 13:45

In occasione della Terza Edizione del LivornoPhotoDay, svoltasi a febbraio del 2021 in modalità online, il Gruppo FLEM, composto da Silvia Tampucci, Paolo Bini ed Alessio Brondi, avevano deciso di organizzare il LivornoPhotoInStore

In occasione della Terza Edizione del LivornoPhotoDay, svoltasi a febbraio del 2021 in modalità online, il Gruppo FLEM, composto da Silvia Tampucci, Paolo Bini ed Alessio Brondi, avevano deciso di organizzare il LivornoPhotoInStore.

A causa del protrarsi della situazione sanitaria non consona allo svolgimento della mostra, l’esposizione è stata posticipata e finalmente adesso sarà possibile effettuarla.

Dal 5 al 13 giugno le vetrine dei negozi di via Grande si trasformeranno in piccoli centri espositivi ed accoglieranno i lavori fotografici prodotti nel 2020 nell’ambito del progetto  “Memorie 2020 – Andrà tutto bene”, svoltosi in modalità online da aprile a settembre. Sarà per gli autori un’occasione unica per poter esporre le proprie opere in contesti inusuali (negozi, ristoranti, alberghi, studi professionali, laboratori artigiani, gallerie eccetera) e la città potrà avere l’occasione per mostrarsi in modo diverso trasformando ogni angolo in una piccola mostra. Ogni negozio aderente avrà la locandina dell’evento ben visibile.

Ringraziamo Paolo Nobili per le stampe ed gli esercizi commerciali che hanno aderito a questa iniziativa: Il Vinaino, Jhonnyìs Stick, Bar Torricelli, Pasticceria Caffetteria Res Publica, Otto Pizzeria, Bar Sole, Gran Bar Livorno, SuferJoe Piazza Grande.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.