Cerca nel quotidiano:


Nigiotti, online il nuovo video “Notturna”

Dal 14 giugno partono le date estive del “Cenerentola Tour”, la nuova avventura live in cui Enrico Nigiotti sarà sui palchi delle più suggestive location estive italiane, tra cui Effetto Venezia (ingresso gratuito) in programma il 3 agosto

lunedì 13 Maggio 2019 15:45

Mediagallery

Da lunedì 13 maggio, è online il video del brano “Notturna”, il nuovo singolo di Enrico Nigiotti, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il video di “Notturna”, regia di Fabrizio Cestari, è ambientato all’interno di un bagno in un locale immaginario, attraversato da tante persone, che come unico desiderio hanno quello di vivere la propria vita senza ostacolare quella degli altri. “Notturna” è un brano dal ritmo estivo e coinvolgente.

“All’interno di un bagno qualsiasi, numerose persone continuano ad entrare e uscire, molte di loro sfogano i propri desideri, senza preoccuparsi minimamente di chi hanno intorno – racconta Enrico Nigiotti – Ognuno di loro racchiude passioni che non si possono controllare… e tutto sommato è bello lasciarsi andare”.

Dal 14 giugno partono le date estive del “Cenerentola Tour”, la nuova avventura live in cui Enrico Nigiotti sarà sui palchi delle più suggestive location estive italiane, tra cui Effetto Venezia (ingresso gratuito) in programma il 3 agosto, per presentare i brani del suo ultimo progetto discografico “Cenerentola e altre storie…” (Sony Music Italy).

Accompagneranno l’artista i musicisti Andrea Torresani (direzione musicale, basso/contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (Tastiere e piano).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.