Cerca nel quotidiano:


Nuovo appuntamento con “Tavola filosofica”

Nuovo appuntamento con "Tavola filosofica" venerdì 22 novembre alle 19,15 al ristorante "La vecchia senese" (largo Duomo, 14

Martedì 19 Novembre 2019 — 17:05

Mediagallery

Nuovo appuntamento con “Tavola filosofica” venerdì 22 novembre alle 19,15 al ristorante “La vecchia senese” (largo Duomo, 14). “Tavola filosofica” è un ciclo di incontri che si inserisce all’interno del cartellone di “Città filosofica” organizzato dal presidente Alessandro Rizzacasa.

L’iniziativa prevede che i partecipanti si riuniscano attorno a un tavolo per riflettere insieme sollecitati da un testo presentato dal facilitatore e letto collettivamente. Dopo circa un’ora, terminata la discussione, il gruppo si riunisce per la cena.

L’attività è aperta a tutti con prenotazione obbligatoria entro il 21 novembre alle ore 15 scrivendo a [email protected]. Richiesta massima puntualità, in caso di difficoltà avvertire per tempo al 329-78.47.040 (Alessandro Rizzacasa).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.