Nuovo laboratorio teatrale della compagnia Mayor Von Frinzius
Il 3 ottobre, dalle 18 alle 20, nella sala specchi del Teatro Goldoni avrà inizio il nuovo laboratorio teatrale della compagnia Mayor Von Frinzius fondata da Lamberto Giannini
Sono già in tanti, ma impazienti di diventare ancora di più: il 3 ottobre, dalle 18 alle 20, nella sala specchi del Teatro Goldoni avrà inizio il nuovo laboratorio teatrale della compagnia Mayor Von Frinzius fondata da Lamberto Giannini. Questa prima prova sarà aperta a chiunque sia curioso di approcciarsi al mondo del teatro e disabilità con occhi pieni di meraviglia e voglia di mettersi in gioco. Infatti chi desiderasse proseguire questa esperienza dopo la prima prova potrà farlo in seguito ad una valutazione con i registi, poiché gli attori sono già quasi sessanta ed il numero è limitato. Il laboratorio, inserto all’interno della Bottega d’Arte del Teatro Goldoni proseguirà da ottobre a maggio ogni lunedì e venerdì! La puntualità è un aspetto fondamentale in questo laboratorio, dunque le prove avranno sempre inizio cinque minuti prima dell’orario stabilito.
La partecipazione alla prova di lunedì 3 ottobre non è assolutamente vincolante a dover proseguire il resto del laboratorio!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.