Cerca nel quotidiano:


Nuovo Teatro delle Commedie, sabato opening party

La giornata inaugurale sarà ad ingresso gratuito. Sul palco Andrea Kaemmerle e Michele Crestacci. A seguire Jazz Road e dj set fino a tarda notte

venerdì 11 Ottobre 2019 08:39

Mediagallery

Si aprirà con una grande festa sabato 12 ottobre a partire dalle 21 la nuova stagione del Nuovo Teatro delle Commedie di via Terreni 3. Come ogni anno la festa di apertura, rigorosamente ad ingresso gratuito vedrà come ospiti attori e musicisti pronti ad intrattenere il pubblico per una serata entusiasmante e divertente. Il sipario si alzerà alle 21 con Guascone Teatro in Balkanikaos, regia di e con Andrea Kaemmerle, con le musiche dal vivo di K. Balcanici, Ras Kornica, I. Andreevic e Br. Ceparac, J. Milo e J. Ivanova. Lo spettacolo teatral-musicale che ha girato l’Italia farà tappa al Nuovo Teatro delle Commedie. Orchestra e autori di parola si esibiranno sul palco in un atmosfera folklorista e malinconica, trascinando lo spettatore in un mondo di festa , tradizione, colori zingari e umorismo Yiddish.
A seguire, Michele Crestacci fresco della sua ultima produzione teatrale “Felice”, e fedele amico del Nuovo Teatro delle Commedie, salirà sul palco con il suo umorismo pungente e poetico sempre degno di nota.

Alle 23 Jazz Road, la scuola di ballo viareggina che da quest’anno con i suoi corsi sarà ospite tutti i martedì nel foyer del teatro, darà il via alle danze sulle note di musica swing. A chiudere dj Stereo Mike e Pj in Drinkin’n Li dj set Visual, per ballare fino a tarda notte.
La serata è organizzata dal Nuovo teatro delle Commedie e dall’Associazione Il Circolino, che da quest’anno gestirà il bar Pilar, bar interno al teatro, e alcuni eventi della programmazione del Nuovo Teatro delle Commedie e darà inizio ad una stagione ricca di appuntamenti ed eventi per tutte le età.
Ingresso gratuito. Info: 0586-18.64.087 – [email protected]; www.nuovoteatrodellecommedie.it

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.