Cerca nel quotidiano:


“Operetta… che passione”, domenica su il sipario

Domenica 17 novembre alle 16,30, Massimiliano Bardocci presenterà nel teatro della chiesa di Sant'Andrea, il pomeriggio dedicato a brani ed arie tratti da celebri operette

Venerdì 15 Novembre 2019 — 16:49

Mediagallery

Domenica 17 novembre alle 16,30, Massimiliano Bardocci presenterà nel teatro della chiesa di Sant’Andrea, il pomeriggio intitolato “Operetta… che passione”, un’antologia di brani ed arie tratti da celebri operette. L’evento è inserito all’interno della kermesse delle celebrazioni messe in atto per Sant’Andrea. Presenti sul palco il tenore Massimo Gentili, la soubrette Paola Pacelli e il brillante Franco Bocci. Al pianoforte Stefania Casu. L’ingresso allo spettacolo è gratuito con offerta libera.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.