Paola Massoni in concerto con l’Ensemble Bacchelli
Un recital originale che vedrà protagonista la soprano e compositrice Paola Massoni con canzoni d’arte e musiche di Morricone, Rota e Piazzolla. Ingresso gratuito
Rientra nella stagione concertistica “Around …Ensemble Bacchelli” diretta da Rita Bacchelli il recital in programma per sabato 23 febbraio alle 17.30 all’Auditorium Pamela Ognissanti in via Gobetti. Un recital originale che vedrà protagonista la soprano e compositrice Paola Massoni con canzoni d’arte e musiche di Morricone, Rota e Piazzolla. Ingresso gratuito.
Il concerto ha in programma testi musicali per lo più dedicati alla riflessione su valori sociali ed esistenziali: la difesa dei diritti dei bambini e delle donne, l’importanza della fiducia nei giovani, la ricerca interiore, la meraviglia di fronte al mistero della vita, la descrizione del mondo dei sentimenti, la solitudine, il senso della mancanza, l’amore, la riflessione sullo scorrere del tempo. Da qui il titolo del recital: “Il canto espressione dell’anima”.
Duttile voce pop-lirica, compositrice, pianista, performer, autrice, artista dalla personalità eclettica, particolarmente apprezzata per la sua espressività e le sue doti attoriali e comunicative, Paola Massoni ha deciso di presentare a Livorno, in anteprima, alcuni suoi brani dell’album Alkemelia che uscirà a breve.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.