“Passeggiata di Natale a 6 zampe” con i Golden Retriver
Appuntamento sabato 17 dicembre alle 15 davanti alla chiesa di San Ferdinando in piazza del Luogo Pio.L'idea degli organizzatori è quella di creare un bel gruppo colorato a tema natalizio indossando piccoli gadget
A tutti quelli che hanno la fortuna di condividere la vita con uno o più Golden Retriever ecco la “Passeggiata di Natale a 6 zampe”. Quando? Sabato 17 dicembre con appuntamento alle 15 davanti alla chiesa di San Ferdinando in piazza del Luogo Pio nei cui pressi si trova l’economico parcheggio del Mercatino Americano a 40 cent. La partenza è prevista per le 15,30. Il percorso si articolerà fra le più belle vie del quartiere Venezia, nel dettaglio: da piazza del Logo Pio, si attraverserà il ponte e costeggeremo la Camera di Commercio per poi giungere in Piazza del Municipio e dopo in Piazza Grande. Si percorrerà via Cairoli fino a piazza Cavour e da lì scali Manzoni fino a piazza Mazzini per proseguire sul viale Italia e raggiungere la meravigliosa Terrazza Mascagni dove si chiuderà la passeggiata con una stupenda foto di gruppo.
Il personale del centro cinofilo Dog’s parteciperà con noi e sarà a disposizione gratuitamente per eventuali consigli (il centro cinofilo Dog’s si trova a Stagno, via Aiaccia.)
L’idea degli organizzatori è quella di creare un bel gruppo colorato a tema natalizio indossando piccoli gadget.
Per ogni informazione seguite la pagina Facebook Anima Golden oppure chiamate il numero 347-0413924 (Marco).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.