Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Passeggiata di Natale a 6 zampe” con i Golden Retriver

Domenica 11 Dicembre 2022 — 12:03

Appuntamento sabato 17 dicembre alle 15 davanti alla chiesa di San Ferdinando in piazza del Luogo Pio.L'idea degli organizzatori è quella di creare un bel gruppo colorato a tema natalizio indossando piccoli gadget

A tutti quelli che hanno la fortuna di condividere la vita con uno o più Golden Retriever ecco la “Passeggiata di Natale a 6 zampe”. Quando? Sabato 17 dicembre con appuntamento alle 15 davanti alla chiesa di San Ferdinando in piazza del Luogo Pio nei cui pressi si trova l’economico parcheggio del Mercatino Americano a 40 cent. La partenza è prevista per le 15,30. Il percorso si articolerà fra le più belle vie del quartiere Venezia, nel dettaglio: da piazza del Logo Pio, si attraverserà il ponte e costeggeremo la Camera di Commercio   per poi giungere in Piazza del Municipio e dopo in Piazza Grande. Si percorrerà via Cairoli fino a piazza Cavour e da lì scali Manzoni fino a piazza Mazzini per proseguire sul viale Italia e raggiungere la meravigliosa Terrazza Mascagni dove si chiuderà la passeggiata con una stupenda foto di gruppo.
Il personale del centro cinofilo Dog’s parteciperà con noi e sarà a disposizione gratuitamente per eventuali consigli (il centro cinofilo Dog’s si trova a Stagno, via Aiaccia.)
L’idea degli organizzatori è quella di creare un bel gruppo colorato a tema natalizio indossando piccoli gadget.
Per ogni informazione seguite la pagina Facebook Anima Golden oppure chiamate il numero 347-0413924 (Marco).

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©