Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Petrolio” al Blackash Records Live

Giovedì 21 Febbraio 2019 — 00:29

In programma una data del tour "Le concert pour le voyage entre esprit et nature", l'Industrial Live Concert di Enrico Cerrato, in arte "Petrolio"

Il giorno giovedì 21 febbraio, come terzo appuntamento della rassegna della “Blackash Records”, neo nata etichetta discografica livornese, che si chiama “Blackash Records Live” e che si svolge con appuntamento mensile all’Ex Cinema Aurora di Livorno, (viale Ippolito Nievo 28) sarà in programma una data del tour “Le concert pour le voyage entre esprit et nature”, l’Industrial Live Concert di Enrico Cerrato, in arte “Petrolio”, un importante producer italiano che si sta facendo strada velocemente nel panorama della musica Ambient Industriale  Europea.

Qui alcuni riferimenti dell’artista:

pagina FB di Petrolio:
https://www.facebook.com/petruspetrolio/

Intervista di oggi a vorrei.org:
https://www.vorrei.org/culture/12279-la-musica-come-guida-e-le-immagini-come-compagne-di-viaggio.html

Intervista a Impattosonoro del 07/02/19:
https://www.impattosonoro.it/2019/02/07/interviste/intervista-a-petrolio/

recensione di Rockit.it sull’ultima uscita discografica di Petrolio “L+ES”
https://www.rockit.it/recensione/43033/petrolio-les

traccia estratta dall’ultimo album “L+ES”:
https://www.youtube.com/watch?v=iIW71PE-VLA

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.