Piazza Grande colorata di rosso per la Giornata Nazionale dell’Ordine di Malta
Grande importanza ha rivestito il Gruppo Cisom, ininterrottamente in piazza con volontari e medici che hanno effettuato controlli sanitari gratuiti alla popolazione
Piazza Grande colorata di rosso a Livorno per la Giornata Nazionale dell’Ordine di Malta, occasione pensata per far conoscere il lavoro svolto quotidianamente da membri e volontari al servizio dei più bisognosi e presentare i diversi progetti che l’Ordine gestisce a livello nazionale. Grazie all’organizzazione curata dal delegato Giacomo Berutto e dai referenti caritativi, in città è stato allestito un punto informativo nella zona centrale e frequentata: presenti anche esponenti del Corpo Militare, appositamente giunti per mostrare l’Ordine in tutti i suoi aspetti, i quali hanno riscosso molta attenzione da parte del pubblico. Grande importanza ha rivestito il Gruppo Cisom, ininterrottamente in piazza con volontari e medici che hanno effettuato controlli sanitari gratuiti alla popolazione.
“La collaborazione di tutte le anime dell’Ordine ha permesso la realizzazione di un evento completo, ricco e molto apprezzato, che ha richiamato davvero tanti cittadini per conoscere l’Ordine di Malta – commenta il delegato – ringrazio i Confratelli e le Consorelle, i volontari, il Cisom e il Corpo Militare, con il cui fondamentale supporto la Giornata ha avuto ottimo riscontro”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.