“Porcile”, il film di Pasolini in Villa Maria
Si intensifica la programmazione degli eventi a Villa Maria, sede del centro di documentazione sulle arti dello spettacolo (via Redi)
Si intensifica la programmazione degli eventi a Villa Maria, sede del centro di documentazione sulle arti dello spettacolo (via Redi). Giovedì 21 febbraio (alle 16.30) Pasolini a Villa Maria. Per il ciclo di lezioni dedicate all’analisi di alcuni concetti chiave del cinema pasoliniano, come l’analisi dello “spazio e deserto”, sarà proiettato il film “Porcile”. La proiezione è propedeutica all’incontro del 28 febbraio prossimo con il critico letterario e cinematografico Paolo Lago. Introduce Alessandro Rizzacasa presidente di “Città filosofica”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.