Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare, martedì 28 (alle 15,30) su Fb c’è Giochiamo con lo yoga

Martedì 28, alle 15,30, secondo appuntamento degli eventi LIVE della pagina FB Porta a Mare area commerciale. Preparate un tappetino oppure un telo da mare o un tappeto e un abbigliamento comodo. #divertiticonportaamare

Sabato 25 Aprile 2020 — 15:06

Mediagallery

Porta a Mare vi terrà compagnia con laboratori creativi, storie, cucina e movimento per trascorrere un buon tempo insieme ma ognuno a casa propria... fino al 12 maggio!

Martedì 28 aprile alle ore 15:30 torna l’appuntamento settimanale sulla pagina Facebook di Porta a Mare con Tata Sandra e #divertiticonportaamare. Dopo il debutto di martedì scorso con il gustoso “minestrone di sasso”, la nostra Tatina questa volta ci accompagnerà, sulle dolci parole di una storia, verso la conoscenza e la sperimentazione di alcune “asana” ossia posizioni usate nello Hatha Yoga. Basterà collegarvi alla pagina Facebook Porta a Mare area commerciale alle 15:30 e partecipare alla LIVE. Preparate un tappetino oppure un telo da mare o un tappeto ed un abbigliamento comodo. Questa iniziativa è adatta anche ai genitori. Il martedì stai con noi e con Tata Sandra!! Porta a Mare vi terrà compagnia con laboratori creativi, storie, cucina e movimento per trascorrere un buon tempo insieme ma ognuno a casa propria… fino al 12 maggio!! Seguite la pagina www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale e troverai tutti i dettagli delle iniziative!! Non devi fare altro che seguire le dirette per giocare e divertirti con noi!!!Segui i nostri eventi LIVE!!#divertiticonportaamare.

Riproduzione riservata ©