Auto d’epoca e jazz a Porta a Mare
Sabato 31 luglio, dalle 20, l'appuntamento è a Porta a Mare per assaporare il profumo di “altri tempi” e ad ammirare da vicino dei bellissimi “esemplari unici” di auto e vespe e per godersi della buona musica jazz con "The Lazy Blue Band"
Sabato 31 luglio il Consorzio Porta a Mare presenta il secondo appuntamento del programma eventi dell’estate 2021. A padroneggiare la piazza di Porta a Mare questa volta saranno le eleganti auto d’epoca degli associati al Topolino Club di Livorno e le vespe del Vespa Club Livorno.
Saranno presentate in totale 28 autovetture: da una Fiat Balilla del 1933 ad una Porsche 924 del 1981 e 8 vespe d’epoca che da sempre simboleggiano la spensieratezza degli anni ’50. E sarà proprio in quell’atmosfera che saremo accompagnati dalle dolci note della musica Jazz dei “The Lazy Blue Band”. Con la leader Sabrina Ghiringhelli e gli altri componenti del gruppo ascolteremo brani mitici in stile jazz-dixie Anni Venti del Novecento, quali Bessie Smith, Jelly Roll Morton, Marion Harris, Mamie Smith, i Minstrel Show. Sarà l’occasione per riascoltare brani che hanno fatto la storia della musica da Nobody a Mean Blues Spirits, da Whay don’t you do right a Hello Dolly. Sabato 31 luglio dalle 20 l’appuntamento è a Porta a Mare per assaporare il profumo di “altri tempi” e ad ammirare da vicino dei bellissimi “esemplari unici” di auto e vespe che appassionati curano con amore e dedizione. Tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare. Per essere sempre informati sui dettagli delle nostre iniziative potete seguirci sulla pagina Facebook Porta a Mare area commerciale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.