Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare Show, Marmugi in tandem con Faggioni e la sua chitarra

Sesta puntata del format, Claudio ed Enrico vi danno dunque appuntamento domenica 9 maggio alle 19 in diretta streaming sulla pagina di Porta-a-Mare-area-commerciale

Giovedì 6 Maggio 2021 — 16:42

Mediagallery

Appuntamento tutto livornese quello di Porta a Mare Show in calendario per domenica 9 maggio alle 19 sulla pagina Facebook di Porta a Mare – area commerciale. Arrivati alla sesta puntata il padrone di casa Claudio Marmugi ospiterà nel suo salottino virtuale il labronico Enrico Faggioni. Enrico non si ritiene né un cabarettista né un attore ma un intrattenitore comico. Grazie ai racconti che sente dai livornesi nel suo “barre” nascono quattro libri. Fra un libro e l’altro l’autore inizia a fare con piacere varie presentazioni che velocemente prendono sempre più l’aspetto di intrattenimento tipo cabaret, infatti “ir Faggioni” come a lui piace essere chiamato dice che… “a strimpellare la chitarra ci ho messo 40 anni e a fare lo stupido invece ho imparato subito! Sarà forse una dote naturale quella di fare lo stupido?”.
Enrico riprenderà il suo primo amore, la chitarra, e comincerà a questo punto a musicare le barzellette in rima contenute nei suoi libri, creando così delle barzellette cantate che sono il prodotto che più caratterizza il Faggioni, accostandolo alla figura del cantastorie. Claudio ed Enrico vi danno dunque appuntamento domenica 9 maggio alle 19 in diretta streaming sulla pagina di Porta-a-Mare-area-commerciale con Porta a Mare Show.

I protagonisti che saliranno nelle prossime puntate sul palcoscenico virtuale di Porta a Mare Show sono: Giovanni Bondi & Valerio Delfino e Marco Conte. Ma come abbiamo già anticipato nelle volte precedenti nuovi nomi si stanno aggiungendo… primo fra tutti Emiliano Geppetti il lead vocalist dei Gary Baldi Bros. Vi aspettano nuovi nomi e qualche bis! Porta a Mare è sempre dalla parte dei suoi follower. Non puoi mancare! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!