Cerca nel quotidiano:


Pratica filosofica di comunità alla TST Art Gallery

L'ingresso è libero e rivolto a tutti. L’incontro avrà inizio con la visione di un’immagine fotografica da cui poi i presenti prenderanno spunto per avviare la conversazione

Martedì 7 Gennaio 2020 — 10:35

Mediagallery

Venerdì 10 gennaio (alle 19) torna l’appuntamento con il ciclo di incontri di“Pratica filosofica di comunità” proposta da Città Filosofica alla TST Art Gallery (corso Amedeo 196). Facilita Alessandro Rizzacasa (nella foto), presidente di Città Filosofica. L’ingresso è libero e rivolto a tutti. L’incontro avrà inizio con la visione di un’immagine fotografica da cui poi i presenti prenderanno spunto per avviare la conversazione. Il prossimo appuntamento di “Pratica filosofica di comunità” è fissato per venerdì 7 febbraio (ore 19) al Circolo Masini.
Per info[email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.