Cerca nel quotidiano:


Premiato il prof-regista Giannini come eccellenza livornese

Il riconoscimento è stato concesso per aver valorizzato ed esportato l’identità della propria città con le attività culturali da lui ideate e realizzate

lunedì 13 Maggio 2019 08:14

Mediagallery

Lamberto Giannini, professore e regista teatrale livornese, ha ricevuto sul palco del Surfer Joe di Livorno, un premio in occasione di “Livorno al Centro”.
Questo riconoscimento, concesso in quanto eccellenza livornese per aver valorizzato ed esportato l’identità della propria città con le attività culturali da lui ideate e realizzate, giunge inaspettatamente e non senza una forte emozione per Giannini.
E’ difficile trovare le parole giuste per descrivere gli innumerevoli contributi che Lamberto Giannini ha offerto alla città e che hanno portato la Fondazione Teatro Goldoni ed il Comune di Livorno a conferirgli questo premio. Sicuramente primo tra tutti vi è il suo lavoro con la Compagnia Teatrale Mayor Von Frinzius, che dal 1997 emoziona di anno in anno la nostra Livorno con i propri spettacoli tanto originali quanto profondi. Al momento la Compagnia è impegnata nella realizzazione dello spettacolo “A mezzanotte, parerga e paralipomena”, che andrà in scena il 29 e 30 maggio proprio sul palco del teatro Goldoni.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # GIOIA

    Giusto riconoscimento , fosse solo e non lo è, per la gioia che regala ai ragazzi.

    1. # Lamberto

      Grazie

  2. # Sabrina

    Giustissimo riconoscimento!! È un ottimo professore e una persona speciale.Una mamma di un suo ex alunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.