Presentazione del libro “Indietro non si torna” di Monica Romano
Sabato 16 dicembre torna la nostra rassegna letteraria a cura dell'associazione Arcigay Livorno: "Cittadinə queer. Libri e parole"
Sabato 16 dicembre torna la nostra rassegna letteraria a cura dell’associazione Arcigay Livorno: “Cittadinə queer. Libri e parole”.
Il primo appuntamento di quest’anno si terrà, alle 18, in collaborazione e a “L’Approdo” Centro Ascolto Lgbtq+ (nei locali del Cred e Ciaf, 2 piano) con la presentazione del libro “Indietro non si torna. Il lungo cammino dei diritti civili delle persone LGBT+ in Italia. Una storia personale, una battaglia politica” di Monica Romano, attivista, politica, scrittrice e prima persona transgender eletta in consiglio comunale a Milano.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Livorno e il libro sarà acquistabile in loco grazie alla presenza della Mondadori di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.