Cerca nel quotidiano:


Profumo di Belle Epoque a casa Modì

Partecipano al concerto in programma sabato 7 dicembre il baritono Paolo Morelli accompagnato al pianoforte dal maestro Giorgio Maroni, mentre domenica 8 dicembre sarà la volta del soprano Gabriella Collaveri accompagnata dalla pianista Stefania Casu

Lunedì 2 Dicembre 2019 — 09:39

Mediagallery

“Profumo di Belle Epoque in casa Modigliani”, sarà il titolo delle due giornate dedicate a Modigliani nell’ambito della mostra in corso al Museo della Città, organizzate da Amaranta Servizi in collaborazione con la Compagnia Lirica Livornese.

Sabato 7 dicembre, con inizio alle 18, e domenica 8 dicembre con inizio alle 10 alla Casa Natale di Amedeo Modigliani, in via Roma 38, ci sarà una visita guidata all’interno delle varie stanze, seguita da un concerto vocale di arie e romanze della Bella Epoque, epoca in cui visse ed operò  Modigliani tra Livorno e Parigi.

Partecipano al concerto in programma sabato 7 dicembre il baritono Paolo Morelli accompagnato al pianoforte dal maestro Giorgio Maroni, mentre domenica 8 dicembre sarà la volta del soprano Gabriella Collaveri accompagnata dalla pianista Stefania Casu, entrambe le serate saranno presentate da Franco Bocci, che illustrerà le varie composizioni collegate al periodo artistico e storico.

INFO: 320-88.870.44.

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.