Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Renoir, mio padre”, tra musica e poesia alla Cappella di Monterotondo

Sabato 16 Settembre 2023 — 14:35

Martedì 19 settembre alle ore 17.30 si terrà presso la Cappella di Monterotondo, tra musica e poesia, “Renoir, mio padre”, un racconto recitato della vita del grande pittore impressionista

Martedì 19 settembre alle ore 17.30 si terrà presso la Cappella di Monterotondo, tra musica e poesia, “Renoir, mio padre”, un racconto recitato della vita del grande pittore impressionista francese Pierre-Auguste Renoir, accompagnato da momenti musicali di arpa.
Con Maria Salvini, presidente dell’associazione Cappella di Monterotondo, come voce narrante e Annalisa De Santis all’arpa, potrete assistere ad un viaggio nella vita di Renoir attraverso gli occhi del figlio, il cineasta impressionista Jean Renoir.
Prenotando al 388-652 2414, con soli 15 € sarà possibile avere il  posto di fronte alla storia dell’impressionismo nella deliziosa e suggestiva atmosfera della Cappella di Monterotondo, amplificata da musiche impressioniste all’arpa.
La prenotazione è obbligatoria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X