Cerca nel quotidiano:


Ripartono online le iniziative di Città Filosofica

Ripartono gli appuntamenti con Città Filosofica, associazione culturale il cui presidente è il prof. Alessandro Rizzacasa anche se in modalità online.

Giovedì 10 Dicembre 2020 — 13:07

Mediagallery

Ripartono gli appuntamenti con Città Filosofica, associazione culturale il cui presidente è il prof. Alessandro Rizzacasa (nella foto) anche se in modalità online. Il primo incontro si svolgerà domani venerdì 11 dicembre con un collegamento attraverso google-meet riservato ai soci, ma dalla settimana successiva partiranno gli incontri per tutti di vario tipo, sia su piattaforma che in diretta streaming. Si tratterà di sessioni legate alla “pratica filosofica di comunità”, di laboratori sulla contemporaneità, di lezioni sul ‘900 e di occasioni dedicate ad altri temi.
L’incontro di domani sulla piattaforma google-meet si svolgerà dalle 18:15 alle 19:30/20:00 (con ingresso in piattaforma fino alle 18:30). L’indirizzo per accedere verrà comunicato ai soci. Si tratta di un primo approccio non solo per rivedere i soci ma anche per informarli su quanto l’associazione ha in animo di proporre e riflettere sulla situazione attuale e sul futuro.
Nei giorni che vanno dal 16 al 18 dicembre l’Associazione sta preparando una sessione online di pratica filosofica di comunità aperta a tutti.

Riproduzione riservata ©