Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ripartono online le iniziative di Città Filosofica

Giovedì 10 Dicembre 2020 — 13:07

Ripartono gli appuntamenti con Città Filosofica, associazione culturale il cui presidente è il prof. Alessandro Rizzacasa anche se in modalità online.

Ripartono gli appuntamenti con Città Filosofica, associazione culturale il cui presidente è il prof. Alessandro Rizzacasa (nella foto) anche se in modalità online. Il primo incontro si svolgerà domani venerdì 11 dicembre con un collegamento attraverso google-meet riservato ai soci, ma dalla settimana successiva partiranno gli incontri per tutti di vario tipo, sia su piattaforma che in diretta streaming. Si tratterà di sessioni legate alla “pratica filosofica di comunità”, di laboratori sulla contemporaneità, di lezioni sul ‘900 e di occasioni dedicate ad altri temi.
L’incontro di domani sulla piattaforma google-meet si svolgerà dalle 18:15 alle 19:30/20:00 (con ingresso in piattaforma fino alle 18:30). L’indirizzo per accedere verrà comunicato ai soci. Si tratta di un primo approccio non solo per rivedere i soci ma anche per informarli su quanto l’associazione ha in animo di proporre e riflettere sulla situazione attuale e sul futuro.
Nei giorni che vanno dal 16 al 18 dicembre l’Associazione sta preparando una sessione online di pratica filosofica di comunità aperta a tutti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.