Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Riprendono le visite al Planetario del Museo di Storia Naturale

Venerdì 14 Maggio 2021 — 16:27

Da domenica 23 maggio riprendono, infatti, gli appuntamenti con il pubblico, guidati dagli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.) che accompagneranno i partecipanti nelle osservazioni della volta celeste

Anche il Planetario del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo riapre alle visite (foto tratta dal sito ufficiale del Museo). Da domenica 23 maggio riprendono, infatti, gli appuntamenti con il pubblico, guidati dagli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.) che accompagneranno i partecipanti nelle osservazioni della volta celeste, alla scoperta dei segreti delle stelle e dei moti dei pianeti.
Le visite, della durata di 50 minuti, si svolgeranno in 2 turni, alle 15.30 e 17.30, per un numero massimo di 10 posti disponibili, al fine di garantire il rispetto delle norme sul distanziamento anti covid-19.
La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire entro il giovedì alle 17.30. Per informazioni sui costi e le prenotazioni telefonare alla Segreteria del Museo al numero 0586 266711/34, oppure scrivere a: [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.