Cerca nel quotidiano:


Riprendono le visite al Planetario del Museo di Storia Naturale

Da domenica 23 maggio riprendono, infatti, gli appuntamenti con il pubblico, guidati dagli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.) che accompagneranno i partecipanti nelle osservazioni della volta celeste

Venerdì 14 Maggio 2021 — 16:27

Mediagallery

Anche il Planetario del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo riapre alle visite (foto tratta dal sito ufficiale del Museo). Da domenica 23 maggio riprendono, infatti, gli appuntamenti con il pubblico, guidati dagli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.) che accompagneranno i partecipanti nelle osservazioni della volta celeste, alla scoperta dei segreti delle stelle e dei moti dei pianeti.
Le visite, della durata di 50 minuti, si svolgeranno in 2 turni, alle 15.30 e 17.30, per un numero massimo di 10 posti disponibili, al fine di garantire il rispetto delle norme sul distanziamento anti covid-19.
La prenotazione è obbligatoria e deve pervenire entro il giovedì alle 17.30. Per informazioni sui costi e le prenotazioni telefonare alla Segreteria del Museo al numero 0586 266711/34, oppure scrivere a: [email protected].

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!