Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Risate in salsa labronica sul palco di Estate a Villa Trossi

Lunedì 21 Agosto 2023 — 18:27

Per Estate a Villa Trossi 2023 tornano in scena venerdì 25 agosto alle 21,30 sul palco di Villa Trossi le Compagnie Livornesi Riunite in Risate in salsa labronica, un varietà comico scoppiettante in vernacolo livornese

Per Estate a Villa Trossi 2023 tornano in scena venerdì 25 agosto alle 21,30 sul palco di Villa Trossi le Compagnie Livornesi Riunite in Risate in salsa labronica, un varietà comico scoppiettante in vernacolo livornese per salutare la stagione estiva e ringraziare il pubblico livornese, dopo le numerose serate presentate in tutta la Toscana.

Le Compagnie Riunite, sorte con lo scopo di portare avanti e valorizzare, ormai da tre stagioni, le tradizioni e il teatro popolare Toscano, dopo un’intensa estate di eventi, ricordiamo infatti le commedie, Ir Collegio der Corallo, Ir Marchese der Grillo, Premiata Ditta Bonapace, E che Natale Sia, Se si desina un si cena, varietà come il Memorial Tina Andrey e serate comiche come Tre Passi nel Vernacolo tutte coordinate tra loro, tornano insieme con un’antologia delle scenette più comiche e divertenti del loro repertorio, con le “Maschere” del vernacolo e vedrà protagonisti Aldo Corsi, Elisabetta Macchia, Stefania Casu e Annarosa Bechelli della Compagnia La Combriccola, Marco Chiappini, Stefano Valdiserri e Cristina Silvestri della Compagnia del Sesto Piano e Alessio Nencioni, Claudio Porri e Katia Collorà della Compagnia La Carovana, presentati da Franco Bocci.

Sarà l’occasione per ridere insieme, dare serenità e riscoprire il valore del nostro teatro vernacolare sotto la direzione artistica di Roberto Napoli.

Posto unico euro 10, biglietti disponibili dalle ore 20,30 presso la biglietteria di Villa Trossi, ingresso da via Ravizza 76. Per prenotazioni chiamare 338. 5081221.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.