Cerca nel quotidiano:


Rotonda Summer Nights 2021, il programma degli eventi

Da fine giugno a inizio settembre più di 30 eventi ad ingresso gratuito si alterneranno sul palco (inizio indicativo 21,30) dello Chalet della Rotonda ogni mercoledì, venerdì e domenica. Novità 2021 la rassegna di Stand Up Comedy

Martedì 29 Giugno 2021 — 15:52

Mediagallery

“Fin da quando abbiamo ristrutturato lo storico Chalet della Rotonda – spiega la proprietà in un comunicato – abbiamo sempre avuto in mente l’obiettivo di farlo diventare uno dei locali di riferimento di tutta la Toscana. Non solo per la qualità dell’offerta enogastronomica, ma anche per gli eventi culturali e di intrattenimento. In questi anni abbiamo lavorato per consolidare la nostra identità e la nostra esperienza, anche attraverso le grandi difficoltà create dalla pandemia. Dal 2018 a oggi abbiamo offerto ai nostri clienti più di 200 eventi completamente gratuiti, tra musica dal vivo, incontri culturali, cabaret, esposizioni ed eventi speciali. In questa estate 2021, la voglia di uscire e passare delle belle serate al fresco della pineta della Rotonda d’Ardenza, mangiando bene e assistendo a grandi eventi dal vivo ci ha portato ad alzare l’asticella della qualità, facendo un passo importante verso l’obiettivo di diventare un locale di riferimento anche fuori dalla città”.

Il programma 
Da fine giugno a inizio settembre più di 30 eventi si alterneranno sul palco ogni mercoledì, venerdì e domenica. Uno degli eventi ormai consolidati della nostra programmazione è il Rotonda Tribute. L’appuntamento della domenica alle 19 con le migliori Tribute Band della Toscana, che interpreteranno in versione acustica le più belle canzoni della musica italiana. Da Vasco Rossi a Lucio Battisti, De André, Zucchero e tanti altri. La novità di questa estate 2021 è la rassegna di Stand Up Comedy, in collaborazione con una delle realtà più importanti del settore: The Comedy Club. In 4 mercoledì si alterneranno sul palco comici di calibro nazionale. Il primo evento della stagione sarà con Luca Ravenna (uno dei più importanti talenti della Stand Up in Italia, fresco di partecipazione a “LOL – Chi ride è fuori” su Prime Video), per poi proseguire con Sofia Gottardi, Pietro Sparacino, Sandro Canori e altri comedians del collettivo Locura. Anche i venerdì saranno dedicati alla musica dal vivo, con il Rotonda Unplugged. Un appuntamento con alcune delle migliori band della zona, che in versione acustica ci faranno cantare le grandi canzoni della musica italiana e internazionale. La stagione sarà poi costellata da eventi speciali, come la serata dedicata alla Dance anni ‘80 o la Cena di Ferragosto con i Prisoners of Rock’n’Roll. Il gran finale di stagione invece è stato affidato ai Queen Vision, in formazione completa. Una grande serata tributo ai Queen, imperdibile per tutti gli amanti del rock e della band di Freddy Mercury. Grazie anche al sostegno dei nostri sponsor, tutti gli eventi del cartellone estivo sono gratuiti e aperti al pubblico. L’orario indicativo di inizio di ogni evento del mercoledì e del venerdì è alle 21:30, ma già dalle 20 sarà possibile prenotare un tavolo per la cena proprio di fronte al palco. La domenica invece gli eventi del Rotonda Tribute inizieranno alle 19:00. Si consiglia di prenotare prima possibile, per assicurarsi il proprio posto in prima fila! Per maggiori info è possibile visitare il sito web www.chaletdellarotonda.it, oppure la pagina facebook ufficiale (www.facebook.com/chaletdellarotonda) o Instagram (www.instagram.com/chaletdellarotonda).

Riproduzione riservata ©