Fit Fest a Parco Levante
Weekend di lezioni gratuite sia fitness che di danza, estrazione di premi per l’area fitness e lotteria di sconti e omaggi per il centro estetico. E molto altro
Evo One Club, la palestra al primo piano del Parco Levante a Livorno, si sviluppa su 2100 mq di struttura con un’ampia sala pesi attrezzata con macchine isotoniche, a carico libero e cardio, due grandi sale corsi che ospitano più di 90 corsi settimanali, una sala esclusivamente dedicata all’allenamento funzionale, offre servizi di Posturologia e Personal Training, Body Scanner, E-Fit, Nutrizionista, dispone anche di un’area danza e del centro estetico. Il club è felice di annunciare la prima esposizione pubblica di tutti i suoi servizi e del suo preparatissimo staff con un evento particolare per la realtà livornese, il Fit Fest: un weekend di lezioni gratuite sia fitness che di danza, estrazione di premi per l’area fitness e lotteria di sconti e omaggi per il centro estetico, prove gratuite dell’E-Fit con un personal trainer a disposizione (il rivoluzionario metodo di allenamento che ti lascia più tempo libero), illustrazione della struttura e dei servizi, promozioni esclusive valide solo se sottoscritte questo weekend che ti faranno risparmiare su abbonamenti e pacchetti per iniziare o continuare ad allenarti.
Non mancate al Fit Fest questo fine settimana, 20 e 21 novembre 2021, in collaborazione con il Parco Levante che gentilmente offre lo spazio e la visibilità necessari ad un evento di questa portata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.