Cerca nel quotidiano:


“Emozioni in musica” con il tango argentino a Porta a Mare

Il Consorzio Porta a Mare è lieto di presentare sabato 28 agosto, dalle ore 21:30, una serata dedicata alle “Emozioni in musica”. In una serata d'estate non poteva mancare il più passionale dei balli: il tango argentino

Martedì 24 Agosto 2021 — 16:26

Mediagallery

Il Consorzio Porta a Mare è lieto di presentare sabato 28 agosto, dalle ore 21:30, una serata dedicata alle “Emozioni in musica”. In una serata d’estate non poteva mancare il più passionale dei balli: il tango argentino (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare la locandina e il programma dell’evento).

Questa iniziativa nasce per merito dei due maestri fondatori della scuola ASD Fabry Rose Dance: la Maestra Buratti Rosella, che si è occupata della regia e delle coreografie e il Maestro Fabrizio Carloni che si è dedicato alla selezione musicale.

Grazie alla loro esperienza pluriennale nel mondo del teatro e della danza, hanno saputo realizzare uno spettacolo unico che narra dell’incontro fra il tango argentino, l’operetta e la canzonetta.

I due maestri Rosella e Fabrizio hanno infatti coinvolto nella loro passione per il tango un cast di professionisti tra cui Gabriella Collaveri e Massimo Gentili ( soprano e tenore ), diversi ballerini di tango tra cui i Maestri David Forapianti e Luisa Porracciolo, Fabrizio Loddo e Paola Troiani, Stefania Casu ( pianista ), Anna Maria Giacopelli ( fisarmonicista )  nonché gli allievi della scuola stessa per realizzare uno spettacolo unico nel suo genere.

Non vi resta che venire ad assistere ad uno degli spettacoli più caldi di questa estate!!

Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.

Per essere sempre informati sui dettagli delle iniziative di Porta a Mare potete seguire la pagina Facebook /Porta-a-Mare-area-commerciale.

Riproduzione riservata ©