Pacitto a Porta a Mare con “Livorno ride e canta”
Sabato 24 giugno alle 21, nell'area commerciale di Porta a Mare, Fulvio Pacitto con la sua “Livorno Ride e Canta”. Fulvio e i suoi compari metteranno in scena uno spettacolo comico musicale in vernacolo livornese
Come ogni estate torna a Porta a Mare l’appuntamento dedicato alla comicità labronica che vede come protagonisti due degli attori più seguiti della nostra città: Fulvio Pacitto e Consalvo Noberini. Sabato 24 giugno alle 21 sarà il turno di Fulvio Pacitto con la sua “Livorno Ride e Canta”. Fulvio e i suoi compari metteranno in scena uno spettacolo comico musicale in vernacolo livornese. La performance sarà una passeggiata tra musica, stornelli e comiche creazioni che, come afferma Fulvio “fanno parte della nostra cultura popolare, facendo conoscere lo scanzonato ma sempre corretto spirito labronico”.
Ma sul palco Fulvio non sarà solo; ad accompagnarlo infatti ci sarà come spalla femminile Paola Pacelli, mentre l’accompagnamento musicale avverrà per mano del maestro fisarmonicista Venio Cosci. Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.