“Quattro passi in musica e…” a Porta a Mare
Appuntamento dalle 21,30 di sabato 18 settembre. Iniziativa gratuita. Sul palco si alterneranno Marmugi, Geppetti, Bosco, Luti, Bianchi e Ghezzani
Sabato 18 settembre la piazza di Porta a Mare sarà suddivisa in quattro postazioni dislocate in chiave strategica che vedranno coinvolte importanti realtà musicali e non del territorio.
A partire dalle 21:30 inizierà un percorso musicale itinerante alla scoperta di diversi sound capitanato dal nostrale Claudio Marmugi in veste di Cicerone d’eccezione. Claudio parlerà, unendo un po’ di serietà al suo gergo piacevolmente scherzoso, di musica a 360° e vi accompagnerà in questo surreale viaggio musicale. I generi musicali presentati spazieranno dal pop dei Malamente Acustico composto dal duo Emiliano Geppetti e Carlo Bosco al rock/blues dei Duo Blues con Roberto Luti e Andrea Lo Coco passando per l’ambiente elettronica dei Kemikal Buddah con Sara Bianchi e Antonio Ghezzani.
Si ricorda che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.Per essere sempre informati sui dettagli delle iniziative di Porta a Mare potete seguire la pagina Facebook/Porta-a-Mare-area-commerciale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.