Cerca nel quotidiano:


“Quattro passi in musica e…” a Porta a Mare

Appuntamento dalle 21,30 di sabato 18 settembre. Iniziativa gratuita. Sul palco si alterneranno Marmugi, Geppetti, Bosco, Luti, Bianchi e Ghezzani

Lunedì 13 Settembre 2021 — 18:13

Mediagallery

Sabato 18 settembre la piazza di Porta a Mare sarà suddivisa in quattro postazioni dislocate in chiave strategica che vedranno coinvolte importanti realtà musicali e non del territorio.
A partire dalle 21:30 inizierà un percorso musicale itinerante alla scoperta di diversi sound capitanato dal nostrale Claudio Marmugi in veste di Cicerone d’eccezione. Claudio parlerà, unendo un po’ di serietà al suo gergo piacevolmente scherzoso, di musica a 360° e vi accompagnerà in questo surreale viaggio musicale. I generi musicali presentati spazieranno dal pop dei Malamente Acustico composto dal duo Emiliano Geppetti e Carlo Bosco al rock/blues dei Duo Blues con Roberto Luti e Andrea Lo Coco passando per l’ambiente elettronica dei Kemikal Buddah con Sara Bianchi e Antonio Ghezzani.

Si ricorda che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.Per essere sempre informati sui dettagli delle  iniziative di Porta a Mare potete seguire la pagina Facebook/Porta-a-Mare-area-commerciale.

Riproduzione riservata ©