Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spettacolo di circo e luci a Porta a Mare

Mercoledì 1 Settembre 2021 — 15:49

Tornano per la gioia del pubblico Federica e Massimo del Duo Ariadna che sabato 4 settembre dalle ore 21:30 si esibiranno nelle loro acrobazie circensi. Lo spettacolo è gratuito

Il Consorzio Porta a Mare è lieto di ospitare nuovamente lo spettacolo degli artisti di strada. Tornano per la gioia del pubblico Federica e Massimo del Duo Ariadna che sabato 4 settembre dalle 21:30 si esibiranno nelle loro acrobazie circensi. Il colore bianco degli abiti dei due artisti insieme alle luci soffuse ed alla penombra creeranno la giusta atmosfera per uno degli spettacoli più raffinati ed eleganti della nostra estate. La bravura di Federica e Massimo, insieme ai loro incantevoli giochi di luce, ti coinvolgeranno in un grande spettacolo di giocoleria luminosa e acrobazia aerea, accompagnati da due trampolieri dagli affascinanti abiti luminosi che faranno da cornice alle splendide acrobazie. Dopo lo spettacolo di luci il Duo Ariadna presenterà anche alcune spettacolari performance di fuoco ipnotico. Vieni a trascorrere a Porta a Mare un’altra serata di questa splendida estate.
Ricordiamo che tutte le iniziative sono offerte al pubblico a titolo gratuito dalle attività presenti nell’area commerciale Porta a Mare.

Per essere sempre informati sui dettagli delle iniziative targate Porta a Mare potete seguire la  pagina Facebook Porta a Mare – area commerciale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.